Passa ai contenuti principali

RECENSIONE: KING di Meghan March

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova recensione, il libro in questione è "King" di Meghan March.
TITOLO: King
AUTORE: Meghan March
CASA EDITRICE: Sem edizioni
ANNO: 2018
PREZZO: 10,00
PAGINE: 222
COMPRA QUI
TRAMANew Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da molto tempo. D'ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.
Prima di tutto voglio ringraziare la casa editrice, Sem Edizioni, per avermi inviato una copia del libro. Ero molto curiosa di leggere questo libro, soprattutto dopo averlo visto molte volte in giro per il web.

La protagonista del libro è Keira Kilgore, una giovane donna che lavora nella distilleria di whiskey della famiglia. Keira da alcuni mesi ha perso il marito in un incidente stradale e la sua vita cambia quando un giorno nel suo ufficio si trova davanti Lachlan Mount, ovvero l'uomo più potente e ricco di New Orleans. Mount è venuto  per riscuotere il debito che aveva con l'ex marito di Keira. Mount le propone due alternative per pagare il debito: dargli i soldi che richiede o concedersi a lui. Keira accetta la seconda alternativa, in cui si dovrà sottomettere a Mount, ma non sarà del tutto così. Keira farà di tutto per non sottomettersi a lui.

La storia è carina anche se in alcuni passaggi ricorda molto 50 sfumature di grigio. Mount si presenta come un uomo forte, determinato a raggiungere i suoi scopi e tenebroso. La storia narrata non rappresenta la classica storia d'amore, poiché tra i due protagonisti non c'è nulla di romantico, ma solo carnale. All'inizio ero titubante a leggerlo perché leggendo la trama mi ricordava troppo 50 sfumature e invece mi devo ricredere, poiché la storia al suo interno nasconde molto di più.

King è un libro molto scorrevole e non annoia, anzi si ha voglia di continuare a sapere cosa succede, pagina dopo pagina.
Io ve lo consiglio se avete voglia di una lettura leggera.

VOTO4 rose

Commenti

Post popolari in questo blog

DIY: SEGNALIBRI HARRY POTTER

Ciao :) Oggi vi voglio postare un post diverso dal solito, infatti ho intenzione di portare sul blog qualche DIY (sono creazioni fai da te). Qualche tempo fa, girando su Pinterest ho trovato questa foto dove si vedono tre segnalibri, che riguardano Harry, Ron ed Hermione. 
Questa è la foto:
OCCORRENTE: •fogli bianchi o cartoncino  •matita e gomma •colla •forbici •fermagli
•pennarelli (Voglio precisare che questo è un esperimento, e so di certo che non è venuto benissimo, ma ci tenevo a farvelo vedere, per darvi qualche consiglio.)

Invece qui vi mostro passaggio per passaggio: Prima di tutto bisogna disegnare le immagini o su un foglio bianco o su un cartoncino. Ovviamente colorare le immagini. Ritagliare le immagini (io ho passato i contorni con un tratto pen, ma si può benissimo farlo anche con un pennarello con la punta fine)

RECENSIONE: IL RILEGATORE di Bridget Collins

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con la recensione del libro "Il rilegatore" di Bridget Collins. TITOLO: Il rilegatore AUTORE: Bridget Collins CASA EDITRICE: Garzanti GENERE: narrativa SAGA: no ANNO: 2019 PAGINE: 420 PREZZO: 17,90 COMPRAQUI TRAMAImmagina di poter cancellare per sempre un ricordo, una colpa, un segreto. È esistito un tempo in cui era possibile. È questa l'arte di antichi rilegatori che nelle loro polverose botteghe, oltre a modellare la pelle e incollare fogli, aiutano le persone a dimenticare. Seduti con un libro in mano ascoltano le esperienze del passato che vengono raccontate loro. Parola dopo parola, le cuciono tra le pagine, le intrappolano tra i fili dei risguardi. Così il ricordo sparisce per sempre dalla memoria. Catturato sulla carta non c'è ne più traccia. Per anni l'anziana Seredith ha portato avanti questo affascinante mestiere, ma è arrivato il momento di trovare un apprendista. Qualcuno che rappresenti il futuro. La sua scelta cade su Emme…

WWW...WEDNESDAY #27

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova puntata del WWW....WEDNESDAY.
COS'HO APPENA FINITO DI LEGGERE? Ho finito di leggere "Il trono di ghiaccio" di S.J. Maas. COSA STO LEGGENDO? Attualmente sto leggendo "Sei di corvi" di L. Bardugo e "Il rilegatore" di B. Collins. COSA LEGGERO' IN SEGUITO? Ancora non di preciso cosa leggerò in seguito.