Passa ai contenuti principali

RECENSIONE: KING di Meghan March

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova recensione, il libro in questione è "King" di Meghan March.
TITOLO: King
AUTORE: Meghan March
CASA EDITRICE: Sem edizioni
ANNO: 2018
PREZZO: 10,00
PAGINE: 222
COMPRA QUI
TRAMANew Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da molto tempo. D'ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.
Prima di tutto voglio ringraziare la casa editrice, Sem Edizioni, per avermi inviato una copia del libro. Ero molto curiosa di leggere questo libro, soprattutto dopo averlo visto molte volte in giro per il web.

La protagonista del libro è Keira Kilgore, una giovane donna che lavora nella distilleria di whiskey della famiglia. Keira da alcuni mesi ha perso il marito in un incidente stradale e la sua vita cambia quando un giorno nel suo ufficio si trova davanti Lachlan Mount, ovvero l'uomo più potente e ricco di New Orleans. Mount è venuto  per riscuotere il debito che aveva con l'ex marito di Keira. Mount le propone due alternative per pagare il debito: dargli i soldi che richiede o concedersi a lui. Keira accetta la seconda alternativa, in cui si dovrà sottomettere a Mount, ma non sarà del tutto così. Keira farà di tutto per non sottomettersi a lui.

La storia è carina anche se in alcuni passaggi ricorda molto 50 sfumature di grigio. Mount si presenta come un uomo forte, determinato a raggiungere i suoi scopi e tenebroso. La storia narrata non rappresenta la classica storia d'amore, poiché tra i due protagonisti non c'è nulla di romantico, ma solo carnale. All'inizio ero titubante a leggerlo perché leggendo la trama mi ricordava troppo 50 sfumature e invece mi devo ricredere, poiché la storia al suo interno nasconde molto di più.

King è un libro molto scorrevole e non annoia, anzi si ha voglia di continuare a sapere cosa succede, pagina dopo pagina.
Io ve lo consiglio se avete voglia di una lettura leggera.

VOTO4 rose

Commenti

Post popolari in questo blog

DIY: SEGNALIBRI HARRY POTTER

Ciao :) Oggi vi voglio postare un post diverso dal solito, infatti ho intenzione di portare sul blog qualche DIY (sono creazioni fai da te). Qualche tempo fa, girando su Pinterest ho trovato questa foto dove si vedono tre segnalibri, che riguardano Harry, Ron ed Hermione.  Questa è la foto: OCCORRENTE: • fogli bianchi o cartoncino  • matita e gomma • colla • forbici • fermagli • pennarelli (Voglio precisare che questo è un esperimento, e so di certo che non è venuto benissimo, ma ci tenevo a farvelo vedere, per darvi qualche consiglio.) Invece qui vi mostro passaggio per passaggio:   Prima di tutto bisogna disegnare le immagini o su un foglio bianco o su un cartoncino.   Ovviamente colorare le immagini. Ritagliare le immagini (io ho passato i contorni con un tratto pen, ma si può benissimo farlo anche con un pennarello con la punta fine)   Ecco il risultato finale (bisogna ritagliare un altro pezzo di fogl

RECENSIONE: I RACCONTI DEL MISTERO di Edgar Allan Poe (#booksaddictionclub)

  Buongiorno a tutti. Oggi sono tornata con una nuova recensione. Il libro di oggi è I racconti del mistero di Edgar Allan Poe, l'ho letto per il gruppo  #booksaddictionclub ( QUI vi lascio il nostro gruppo su Facebook). TITOLO : I racconti del mistero AUTORE : Edgar Allan Poe CASA EDITRICE : Crescere Edizioni ANNO DI PUBBLICAZIONE : 2013 PAGINE : 221 PREZZO : 7,90 COMPRALO QUI TRAMA : Edgar Allan Poe definì la sua produzione “racconti del grottesco e dell’arabesco”, facendone il titolo della sua prima e significativa raccolta. I racconti del mistero appartengono infatti a questi due generi: da una parte il “grottesco”, con situazioni inquietanti, rovesciamenti paurosi, scherzi che divengono trappole mortali ed equivochi con esiti tragici; dall’altra l’“arabesco”, che è sinonimo di “fantastico” e “bizzarro”, con racconti visionari e onirici, in cui l’autore dà sfogo alla sua creatività, spingendola oltre l’immaginabile. L’ingrediente principale de

RECENSIONE: LE HO MAI RACCONTATO DEL VENTO DEL NORD di Daniel Glattauer

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova recensione, il libro di cui vi parlerò è LE HO MAI RACCONTATO DEL VENTO DEL NORD di Daniel Glattauer. TITOLO : Le ho mai raccontato del vento del Nord AUTORE : Daniel Glattauer CASA EDITRICE : Feltrinelli ANNO DI PUBBLICAZIONE : 2010 PAGINE : 192 PREZZO : 9,00 LINK AMAZON :  http://amzn.to/2sRzLl9 TRAMA : Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato l'impaccio iniziale, tra Emmi Rothner - 34 anni, sposa e madre irreprensibile dei due figli del marito - e Leo Leike - psicolinguista reduce dall'ennesimo fallimento sentimentale - si instaura un'amicizia giocosa, segnata dalla complicità e da stoccate di ironia reciproca, e destinata ben presto a evolvere in un sentimento ben più potente, che rischia di travolgere entrambi. Romanzo d'amore epistolare dell'era Internet, il romanzo descrive la nascita di un l