Passa ai contenuti principali

BULLET JOURNAL: AGGIORNAMENTO #1

Buongiorno a tutti. Oggi vi porto un post diverso dal solito. Il post di oggi riguarda il bullet journal. Avevo già scritto un post a gennaio (QUI) in cui ve lo mostravo, ma l'ho terminato da poco e quindi mi sembrava carino farvi vedere come ho organizzato il nuovo bullet journal.

Quello che vedete in foto è il nuovo bullet journal, è un semplice quaderno bianco che ho comprato da tiger.
Non ho delle grandi dote artistiche ma mi piace com'è venuta la pagina di presentazione. Nel complesso è molto semplice.
Nella pagina dopo ho inserito le key e il color code.
Nelle due pagine successive ho inserito l'indice e la whislist.
Dopo sono presenti quattro pagine dedicate al calendario.
La pagina dopo ho voluto dedicarla all'università e più precisamente alla mia laurea (che avverrà il prossimo anno) e la pagina accanto l'ho dedicata ai film che guarderò nel 2019.
Le due pagine successive sono dedicate alle serie tv che guarderò nel 2019 e ai libri che leggerò nel 2019.
Da qua iniziano le pagine dedicate a novembre. Questa è la semplice copertina che ho deciso di disegnare.
Nelle pagine successive ho inserito: nella prima pagina una tabella con le entrate e le uscite del mese, mentre nella seconda pagine il sleep log, per contare le ore di sonno.
Nella pagina dopo ho inserito il tracker del mese e il mood tracker (rappresenta una novità per me).
La prima pagina è dedicata ai film, alle serie tv e ai libri che ho letto/visto a novembre. Nella seconda pagina iniziano le pagine dedicate ai giorni di novembre.
Questa pagina è dedicata ai preferiti di novembre

Spero che il post vi sia piaciuto.




Commenti

Post popolari in questo blog

DIY: SEGNALIBRI HARRY POTTER

Ciao :) Oggi vi voglio postare un post diverso dal solito, infatti ho intenzione di portare sul blog qualche DIY (sono creazioni fai da te). Qualche tempo fa, girando su Pinterest ho trovato questa foto dove si vedono tre segnalibri, che riguardano Harry, Ron ed Hermione.  Questa è la foto: OCCORRENTE: • fogli bianchi o cartoncino  • matita e gomma • colla • forbici • fermagli • pennarelli (Voglio precisare che questo è un esperimento, e so di certo che non è venuto benissimo, ma ci tenevo a farvelo vedere, per darvi qualche consiglio.) Invece qui vi mostro passaggio per passaggio:   Prima di tutto bisogna disegnare le immagini o su un foglio bianco o su un cartoncino.   Ovviamente colorare le immagini. Ritagliare le immagini (io ho passato i contorni con un tratto pen, ma si può benissimo farlo anche con un pennarello con la punta fine)   Ecco il risultato finale (bisogna...

POP IN A BOX: recensione

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una recensione riguardante il sito Pop In a Box, con cui ho collaborato. QUI trovate il post in cui vi parlo del sito. Mi sono arrivati 3 funko pop . Il primo è Buffy di Buffy l'ammazzavampiri . Il pacco è arrivato in circa una settimana. Il secondo è Deku di My hero accademia . Il pacco è arrivato in circa una settimana e mezza. Il terzo è Belle del cartone Disney La bella e la bestia . Il pacco c'ha messo più di un mese per arrivare, perché era in pre-ordine.  Vi lascio i link dove potete comprare i tre Funko pop: - Buffy ( QUI ) - Deku ( QUI ) - Belle ( QUI ) Tutti e tre i pacchi sono arrivati in perfette condizioni. Vi consiglio assolutamente questo sito, in quanto si trovano una grande varietà di Funko Pop, sia edizioni classiche sia edizioni speciali. Inoltre su il mio profilo instagram ( @lapprendista_libraia ) trovate e troverete alcune foto di questi Funko.

TBR GIUGNO

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui per mostrarvi i libri che ho intenzione di leggere nel mese di giugno. La   mia tbr di giugno   è composta da 8 libri : - La musa degli incubi di Laini Taylor - Il libro dei Baltimore di Joel Dicker  - La quinta stagione di N.K. Jemisin - It di Stephen King  - La mappa dei giorni di Ransom Riggs - Due cuori in affitto di Felicia Kingsley  - La posta del cuore di Mrs Bird di AJ Pearce - L’ultima notte della nostra vita di Adam Silvera