Buongiorno a tutti. Il post di oggi riguarda i preferiti di agosto.
LIBRI DEL MESE
Ad agosto ho letto ben 5 libri e nel complesso sono state letture soddisfacenti. Ho riletto "Il principe crudele" di Holly Black, in vista del secondo che uscirà a settembre; ho finalmente letto "Illuminae" di J. Kristoff e A. Kaufman, "L'assassinio di Roger Ackroyd" di A. Christie, "La straniera" di D. Gabaldon e "La canzone di Achille" di M. Miller.
FILM DEL MESE
Ad agosto ho recuperato tantissimi film: tra questi avevo già visto "Le pagine della nostra vita", "La mummia", "L'uomo d'acciaio", "Sherlock Holmes", "I tre moschettieri", "Scooby Doo" e "Il signore degli anelli: le due torri". Mentre ho visto per la prima volta "Aladdin", "Il peggior Natale della mia vita", "Focus", "Sei gemelli", "Forrest Gump", "L'inganno", "Toy story" e "Delivery man". Vi parlerò meglio dei film, nel post dedicato ad esso.
SERIE TV DEL MESE
Ad agosto ho continuato a guardare The originals e per adesso sono alla terza stagione. Inoltre ho iniziato e finito di guardare l'ottava stagione di American horror story.
TBR ANNUALE
1. Oceano mare di A. Baricco
2. Gli anni della leggerezza di E. J. Howard
3. Il ritratto di Dorian Gray di O. Wilde
4. La lettera scarlatta di N. Hawthorne
5. 4321 di P. Auster
6. Gli immortalisti di C. Benjamin
7. It di S. King
8. Miss Peregrine: la casa dei ragazzi speciali di R. Riggs GENNAIO
9. Gens arcana di C. Randall
10. L'ospite di S. Meyer
TBR DI AGOSTO
TBR DI AGOSTO
- It di S. King
- Il principe crudele di H. Black
- Illuminae di J. Kristoff e Am. Kaufman
- L'assassinio di Roger Ackroyd di A. Chistie
- La straniera di D. Gabaldon
- L'amore è sempre in ritardo di A. Premoli
- Il profumo delle foglie di tè di D. Jefferies
- La canzone di Achille di M. Miller
- Il rilegatore di B. Collins
- Gli immortalisti di C. Benjamin
POST PUBBLICATI:
Commenti
Posta un commento