Passa ai contenuti principali

HARRY POTTER: la mia collezione

Ciao a tutti! Oggi sono qui con un nuovo post, l'argomento sarà HARRY POTTER e più in particolare cosa possiedo di questa saga.
Quello che risalta nella foto sono i 7 LIBRI + Harry Potter e la maledizione dell'erede (di questo libro ho scritto una recensione, QUI, se siete curiosi di sapere cosa ne penso a riguardo).
Oltre ai libri ho anche i primi due DVD, cioè HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE e HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI. Pian piano penso di recuperare tutti i film.
   
Gli oggetti presenti nelle foto, qui sopra, sono, partendo da sinistra: una BOCCETTA con su scritto "elisir di lunga vita", un mini FUNKO POP di Harry Potter, la COLLANA dei Doni della Morte, il BERRETTO di Serpeverde e la TAZZA con il simbolo dei Doni della Morte.
Infine sono presenti anche, la LETTERA, il BIGLIETTO e la MAPPA. Quelli che vedete nell'ultima foto, gli ho fatti io, prendendo spunto da diversi tutorial su internet.

Anche questo post è arrivato alla conclusione, spero che vi sia piaciuto.
VOI AVETE QUALCHE OGGETTO DI HARRY POTTER?

Commenti

  1. Adoro Harry Potter e anch'io ho tutti i suoi libri.
    Che bellezza però questi gadget che confesso non ho nemmeno io anche se mi hai fatto venire una voglia...

    RispondiElimina
  2. Ciao
    ho solo una calamita di Harry Potter.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, grazie per essere passata da me, ricambio con piacere il follow. Harry Potter *__* La tazza è meravigliosa, la voglio anch'io!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

IN MY WISHLIST #12

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con il post dedicato ai libri presenti nella mia  wishlist . RACCONTAMI DI UN GIORNO PERFETTO di Jennifer Niven COMPRA QUI È una gelida mattina di gennaio quella in cui Theodor Finch decide di salire sulla torre campanaria della scuola, e non per ammirare il panorama. L'ultima cosa che si aspetta è di trovare qualcun altro lassù, come lui in bilico sul cornicione a dei piani d'altezza. E men che meno si aspetta di trovarci Violet Markey, una delle ragazze più popolari del liceo. Eppure Finch e Violet si somigliano più di quanto possano immaginare. Sono due anime fragili: lui lotta da anni con la depressione, lei ha visto morire la sorella in un terribile incidente. È in quel preciso istante che i due ragazzi provano per la prima volta la vertigine destinata a legarli da lì in poi. I giorni e le settimane successivi, in cui un progetto scolastico li porterà alla scoperta dei luoghi più bizzarri e sconosciuti del loro Paese, trasf...

IN MY WISHLIST #13

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con il post dedicato ai libri presenti nella mia  wishlist . HUNGER GAMES: BALLATA DELL'USIGNOLO E DEL SERPENTE di Suzanne Collins COMPRA QUI È la mattina della mietitura che inaugura la decima edizione degli Hunger Games. A Capitol City, il diciottenne Coriolanus Snow si sta preparando con cura: è stato chiamato a partecipare ai Giochi in qualità di mentore e sa bene che questa potrebbe essere la sua unica possibilità di accedere alla gloria. La casata degli Snow, un tempo potente, sta attraversando la sua ora più buia. Il destino del buon nome degli Snow è nelle mani di Coriolanus: l'unica, esile, possibilità di riportarlo all'antico splendore risiede nella capacità del ragazzo di essere più affascinante, più persuasivo e più astuto dei suoi avversari e di condurre così il suo tributo alla vittoria. Sulla carta, però, tutto è contro di lui: non solo gli è stato assegnato il distretto più debole, il 12, ma in sorte gli è to...

IN MY WISHLIST #34

Buongiorno a tutti. Oggi vi porto sul blog, il post dedicato ai libri presenti nella mia wishlist .  LA VERITA’ E' CHE NON TI ODIO ABBASTANZA di Felicia Kingsley COMPRA QUI Lexi è una principessa, non delle favole, ma dell’Upper East Side. La sua vita perfetta da facoltosa ereditiera di un impero finanziario scorre tra feste esclusive e shopping sfrenato nel quartiere più lussuoso di New York. A ventisette anni ha già la certezza di un futuro luminoso, di aver vinto la partita, almeno finché un affascinante sconosciuto non le cambia le carte. Il principe azzurro? No, è Eric Chambers, detective di punta dell’FBI, che sta indagando su una truffa miliardaria in cui è coinvolta la famiglia Sloan, venuto a spodestarla dal suo trono. Tanto attraente quanto ruvido e poco disponibile, Eric la reputa viziata e superficiale, e la tratta con distacco e indifferenza. Tra i due è subito guerra. Con tutti i suoi beni confiscati, Lexi si ritrova in mezzo a una strada da un ...