Passa ai contenuti principali

HARRY POTTER: la mia collezione

Ciao a tutti! Oggi sono qui con un nuovo post, l'argomento sarà HARRY POTTER e più in particolare cosa possiedo di questa saga.
Quello che risalta nella foto sono i 7 LIBRI + Harry Potter e la maledizione dell'erede (di questo libro ho scritto una recensione, QUI, se siete curiosi di sapere cosa ne penso a riguardo).
Oltre ai libri ho anche i primi due DVD, cioè HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE e HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI. Pian piano penso di recuperare tutti i film.
   
Gli oggetti presenti nelle foto, qui sopra, sono, partendo da sinistra: una BOCCETTA con su scritto "elisir di lunga vita", un mini FUNKO POP di Harry Potter, la COLLANA dei Doni della Morte, il BERRETTO di Serpeverde e la TAZZA con il simbolo dei Doni della Morte.
Infine sono presenti anche, la LETTERA, il BIGLIETTO e la MAPPA. Quelli che vedete nell'ultima foto, gli ho fatti io, prendendo spunto da diversi tutorial su internet.

Anche questo post è arrivato alla conclusione, spero che vi sia piaciuto.
VOI AVETE QUALCHE OGGETTO DI HARRY POTTER?

Commenti

  1. Adoro Harry Potter e anch'io ho tutti i suoi libri.
    Che bellezza però questi gadget che confesso non ho nemmeno io anche se mi hai fatto venire una voglia...

    RispondiElimina
  2. Ciao
    ho solo una calamita di Harry Potter.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, grazie per essere passata da me, ricambio con piacere il follow. Harry Potter *__* La tazza è meravigliosa, la voglio anch'io!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WRAP UP MAGGIO

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui per parlarvi dei  libri che ho letto a maggio . Le mie letture del mese scorso sono state solo tre. Il primo libro che ho letto a maggio è stato " Il giorno prima della felicità " di Erri De Luca ( recensione ). La storia è carina, ma più di quel tanto non mi ha colpito molto. Il libro è molto corto e si legge molto velocemente. GENERE : narrativa  VOTO : 3/5 ⭐️ CONSIGLIATO : si  Poi ho letto " Nevernight: mai dimenticare " di Jay Kristoff ( recensione ). Ero curiosa di leggere questo libro e devo essere sincera all'inizio non mi ha colpito molto, ma poi andando avanti nella lettura l'ho trovato molto avvincente. GENERE : fantasy VOTO : 4/5 ⭐️ CONSIGLIATO : si  L'ultimo libro che ho letto è stato " Nessuno è come te " di Laurie Halse Anderson (la recensione esce nei prossimi giorni). La storia è molto adolescenziale, forse l'avrei preferito di più diversi anni fa, però nel co...

RECENSIONE: GLI IMMORTALISTI di Chloe Benjamin

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova recensione, di tratta del libro " Gli immortalisti " di Chloe Benjamin. TITOLO :  Gli immortalisti AUTORE :  Chloe Benjamin CASA EDITRICE : Rizzoli GENERE : narrativa SAGA : no ANNO : 2018 PAGINE : 442 PREZZO : 20,00 COMPRA QUI TRAMA :  Forse non sarebbe successo niente se non fossero stati nel cuore dell'estate, con un mese e mezzo di noia umida alle spalle e un altro mese e mezzo davanti. In casa non c'è aria condizionata e quest'anno - l'estate del 1969 - sembra che stia succedendo qualcosa a tutti tranne che a loro, i fratelli Gold. Mentre gli altri si sballano a Woodstock, New York non offre loro altro che un incontro con una veggente che, si dice nel quartiere, sarebbe in grado di predire la data di morte. I quattro ragazzi ci vanno, per gioco, per vestirsi di paura, per fare la rivoluzione a modo loro. Bussano alla porta della donna, entrano uno per volta, ed escono con una data. ...

RECENSIONE: IO SONO DI LEGNO di Giulia Carcasi

Buongiorno a tutti! Oggi sono qui con una nuova recensione. Il libro di cui vi parlerò è Io sono di legno  di Giulia Carcasi.  Titolo : Io sono di legno Autore : Giulia Carcasi Casa Editrice : Feltrinelli Anno di pubblicazione : 2007 Costo : 7,00 Pagine : 140 Link Amazon :   http://amzn.to/2ru9p9D Trama Una madre e una figlia. La figlia tiene un diario e la madre lo legge. Alla storia di anaffettività, di sentimenti negati o traditi della giovane Mia, Giulia risponde con la propria storia segnata da quell'"essere di legno" che sembra la malattia, il tormento di entrambe. È come se madre e figlia si scrutassero da lontano, o si spiassero, immobilizzate da una troppo severa autocoscienza. Bisogna tornare indietro. E Giulia lo fa. Torna a riflettere sulla giovinezza ferita dall'egoismo e dalla prepotenza di una sorella falsamente perbenista, sul culto delle apparenze della madre e sul conforto che le viene da una giovane m...