martedì 6 giugno 2017

WRAP UP MAGGIO

WRAP UP MAGGIO 
Buongiorno a tutti! Ormai siamo arrivati all'inizio di GIUGNO e quindi oggi sono qui per parlarvi delle mie LETTURE di MAGGIO. Questo mese ho letto ben 7 LIBRI.
Di questi libri ho scritto la RECENSIONE, basta che cliccate sul titolo del libro.
I libri in questione sono:

  
TORMENT di Lauren Kate: è il secondo libro della saga FALLEN. Mi è piaciuto molto, anche più del primo; è un libro pieno di azione, ma le scene d'amore sono state veramente poche. 
VOTO: 3 STELLE 
LINK AMAZONhttp://amzn.to/2svI9Yp

IL CORPO SA TUTTO di Banana Yoshimoto: essendo stata la prima lettura di quest'autrice, l'ho trovata molto coinvolgente. Le storie al suo interno le ho trovate molto interessanti, ho preferito "il pollice verde" e "il signor Tadokoro". 
VOTO: 3 STELLE 
LINK AMAZON http://amzn.to/2srQL1w

TUTTO TORNA di Giulia Carcasi: all'inizio non mi convinceva molto la storia, ma man mano andassi avanti mi ha rapita. Descrive una storia d'amore molto particolare.
VOTO: 4 STELLE 
LINK AMAZONhttp://amzn.to/2rubjqV

THE QUEEN OF THE TEARLING di Erika Johansen: questo primo libro della trilogia mi è piaciuto molto. La storia narrata è molto particolare, la protagonista femminile mi è piaciuta molto perché andando avanti nella lettura l'hanno caratterizzata molto bene.
VOTO: 4 STELLE 
LINK AMAZONhttp://amzn.to/2rz42Br

RINGO - CHIAMATA ALLE ARMI di Roberto Recchioni: mi è piaciuto molto come libro. Non ho mai letto la serie ORFANI e spero presto di recuperala. Ringo è un personaggio ben caratterizzato e la storia anch'essa è molto bella.
VOTO: 3 STELLE 
LINK AMAZONhttp://amzn.to/2rySBcF
IO SONO DI LEGNO di Giulia Carcasi: è una lettura che si legge molto velocemente, la storia è carina, ma non mi ha fatto impazzire. 
VOTO: 3 STELLE 
LINK AMAZONhttp://amzn.to/2ryZQBu

H/H di Banana Yoshimoto: è un libro formato da due racconti lunghi. Entrambi hanno in comune, il tema della morte
VOTO: 3 STELLE 
LINK AMAZONhttp://amzn.to/2svpxrE

Nessun commento:

Posta un commento