venerdì 16 giugno 2017

NUOVE USCITE SAFARA' EDIZIONI E LA STRADA PER BABILONIA

Buongiorno. Oggi vi parlo delle nuove uscite da parte di due case editrici: Safarà edizioni e La strada per Babilonia.

SAFARA' EDIZIONI

Graphic Novel: L'ATTENTATORE di Henrik Rehr


L'artista e scrittore Henrik Rehr ha scavato profondamente nella vita di Gavrilo Princip, definito da molti come l'uomo che cambiò il secolo, il cui nome tuttavia è rimasto avvolto dal silenzio e ai margini della storia. In questa acclamata graphic novel Rehr indaga le motivazioni del giovane e contestualizza la violenza dei movimenti politici sotterranei che lo spinsero ad attentare alla vita dell'Arciduca: il risultato è un ritratto di grande intensità visiva capace di restituire la vita intima e sociale di un uomo tormentato che si rivelerà essere ingranaggio di un imponente meccanismo governato da incontrollabili forze superiori. Con postfazione di Claudio Magris e Miljenko Jergović.


   



La graphic novel sull’uomo che ha fatto scoccare la scintilla della Prima guerra mondiale assassinando l’Arciduca Francesco Ferdinando.

LINK AMAZONhttp://amzn.to/2tr9Pdk



LA STRADA PER BABILONIA

IMAGO di Serena De Luca Bosso 

Elisabeth Klemm è una scrittrice dell'orrore che nasconde da anni un segreto: è innamorata di un fantasma. Decide di abbandonare la famiglia e il fidanzato Leonard per poter fronteggiare la sua ossessione e scoprire la verità che la condanna a questo legame. Le notti scorrono funeree nella casa “maledetta” in cui si costringe a vivere per condurre le sue indagini. Allucinazioni, rivelazioni, feroci scontri allargheranno la fessura tra il mondo dei vivi e quello dei morti, lasciando emergere una comune verità, stretta tra i denti come un obolo splendente: che l’Amore redime, oltre le soglie dell’immaginabile.

LINK AMAZONhttp://amzn.to/2sfelfB

Nessun commento:

Posta un commento