Buongiorno a tutti. Oggi sono qui per mostrarvi i libri che più mi sono piaciuti in questa prima parte del 2019. I libri in tutto sono: 5.
Miss Peregrine: la casa dei ragazzi speciali di Ransom Riggs (recensione)
Perché mi è piaciuto? Anni fa avevo visto il film e mi aveva colpito molto e in seguito ero molto curiosa di leggere anche il libro. Ho trovato la storia molto interessante e ricca di avvenimenti.
Due cuori in affitto di Felicia Kingsley (recensione)
Perché mi è piaciuto? Ho letto diversi romanzi rosa in vita mia, ma questo mi ha colpito molto. La storia l'ho letteralmente amata.
Invisibile di Ursula Poznanski e Arno Strobel (recensione)
Perché mi è piaciuto? Il libro si è presentato come uno dei pochi thriller che mi siano piaciuti dall'inizio alla fine. La storia è ricca di colpi di scena ed è molto scorrevole.
La corte di rose e spine di Sarah J. Maas (recensione)
Perché mi è piaciuto? Dopo tanti anni è arrivato finalmente anche in Italia. Ero curiosa di leggerlo e devo ammettere che mi è piaciuto tantissimo. Ho trovato le ambientazioni e i personaggi interessanti.
Ignite me di Tahereh Mafi (recensione)
Perché mi è piaciuto? Il libro è il terzo della trilogia di Shatter me. Mi è piaciuto perché in questo terzo libro compaiono diverse svolte nella vita della protagonista ed è anche ricco di avventura.
Shatter me e ACOTAR sono nella mia wl da un bel po'... Non vedo l'ora di recuperarli!
RispondiElimina