Buongiorno a tutti. Oggi vi voglio mostrare il mio "bottino" di giugno. I libri che sono entrati nella mia libreria sono: 6.
L'unico libro che ho compito questo mese è stato "La moglie del califfo" di Renée Ahdieh, è un libro che voglio leggere da tanto e ne ho approfittato.
Gli altri libri che vedete in foto mi sono arrivati dalle case editrici, che ringrazio ancora tantissimo. Andando in ordine di tempo, a inizio giugno mi è arrivato dalla DeaPlaneta, "Iron flowers" di Tracy Banghart (QUI trovate la recensione). Dalla casa editrice Sem Edizioni mi sono arrivati, "L'orso" di Claire Cameron e una copia bozza di "King" di Meghan March. E infine mi è arrivato dalla Rizzoli, "Gli immortalisti" di Chloe Benjamin.
Infine, mia sorella mi ha regalato "Bellezza selvaggia" di Anna-Marie McLemore.
Voi quanti libri avete comprato a giugno?
Qui vi lascio i link Amazon se volete andare a leggere le trame:
- La moglie del califfo
- Iron flowers
- L'orso
- King
- Gli immortalisti
- Bellezza selvaggia
Ciao piacere di conoscerti! A giugno ho comprato il libro di Stephen King 22/11/63 e lo trovo molto coinvolgente!😊 Non conosco i libri che hai citato tu, vado a leggere le trame. 😊 Anch'io amo leggere, guardare film e serie Tv. Mi iscrivo come tua lettrice fissa su Blogger. Se vuoi farmi visita o ricambiare io sono http://gattaracinefila.blogspot.it/!😽
RispondiElimina