Passa ai contenuti principali

PREFERITI DEL MESE (MAGGIO)

Buongiorno a tutti. Il post di oggi riguarda i preferiti di maggio.


LIBRI DEL MESE
A maggio ho letto 5 libri: "Non leggerai" di Antonella Cilento, "Il sognatore" di Laini Taylor, "La lista semidefinitiva dei miei peggiori incubi" di Krystal Sutherland, "Vision" di Alesia Coppola e "Invisibile" di Ursula Poznanski e Arno Strobel.

FILM DEL MESE
A maggio ho visto solo 2 film: ho rivisto "Avengers: endgame" e ho visto "Il mistero della casa del tempo". Mi sono piaciuti molto entrambi.

SERIE TV DEL MESE

Ho terminato di vedere la quindicesima stagione di Grey's anatomy e la seconda stagione di Station 19, mi sono piaciute molto entrambe. Finalmente è uscita la quarta stagione di Lucifer, che ho già visto. Ho continuato a vedere Merlin e sono arrivata alla quinta stagione. Infine ho riiniziato a vedere The vampire diaries e per adesso sono alla seconda stagione.

TBR ANNUALE
1. Oceano mare di A. Baricco
2. Gli anni della leggerezza di E. J. Howard
3. Il ritratto di Dorian Gray di O. Wilde
4. La lettera scarlatta di N. Hawthorne
5. 4321 di P. Auster
6. Gli immortalisti di C. Benjamin
7. It di S. King
8Miss Peregrine: la casa dei ragazzi speciali di R. Riggs GENNAIO
9. Gens arcana di C. Randall
10. L'ospite di S. Meyer

TBR DI MAGGIO
Non leggerai di A. Cilento
- La lista semidefinitiva dei miei peggiori incubi di K. Sutherland
- La mappa dei giorni di R. Riggs
- Sette minuti dopo la mezzanotte di P. Ness
- Il sognatore di L. Taylor
- Gli immortalisti di C. Benjamin
- Il profumo delle foglie di tè di D. Jefferies
- Vision di A. Coppola

POST PUBBLICATI:

Commenti

  1. Il sognatore rientra anche per me nella categoria dei preferiti ☺️☺️ mi piacerebbe invece leggere Noj leggerai ☺️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

FILM & SERIE TV DI MAGGIO

Buongiorno a tutti. Oggi vi parlo dei  film e delle serie tv che ho visto a maggio . FILM A maggio ho visto: " Cosa mi lasci di te ", l'ho visto su Prime Video ed è un film super consigliato. Film molto bello e anche commovente.  Poi ho rivisto " Se solo fosse vero ", uno dei miei film romantici preferiti; " Hunger games ", film distopico molto bello e " Mulan ", ovviamente il cartone, uno dei miei preferiti della Disney. SERIE TV Come serie tv ho continuato a guardare Supernatural e sono arrivata alla decima stagione. Ho terminato di guardare Grey's anatomy , Station 19 e Outlander . Di tutte e tre sono alla pari.  Poi ho iniziato a guardare How i met your mother , di cui sono arrivata alla terza stagione e poi ho iniziato e terminato Summertime , serie tv adolescenziale molto carina.

RECENSIONE: SHATTER ME di Tahereh Mafi

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova recensione. Il libro di cui vi parlerò è “ Shatter me ” di Tahereh Mafi. TITOLO : Shatter me AUTORE : Tahereh Mafi CASA EDITRICE : Rizzoli GENERE : fantasy/youngadult SAGA O STANDALONE : saga ANNO : 2016 PREZZO : 16,00 PAGINE : 378 COMPRA QUI TRAMA :  264 giorni chiusa in una cella, senza contatti con il mondo, perché Juliette ha un potere terribile: se tocca una persona può ucciderla. A tenerla prigioniera è la Restaurazione, un gruppo militare che intende usarla come arma. Scappare è impensabile, finché nella cella di Juliette entra Adam, un soldato semplice che scopre di essere immune al suo tocco. Il loro incontro è la scintilla che accende una speranza, la chiave che potrebbe aprire mille porte. Perché la vita li chiama, oltre i muri della prigione. Ero molto curiosa di leggere questo libro e sono stata contenta di averlo ricevuto a Natale da mia sorella. Shatter me mi è piaciuto molto. La storia l...

RECENSIONE: LE COSE CHE SAI DI ME di Clara Sanchez

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova recensione, il libro di cui vi parlerò è  LE COSE CHE SAI DI ME  di Clara Sanchez. TITOLO : Le cose che sai di me AUTORE : Clara Sanchez CASA EDITRICE : Garzanti ANNO DI PUBBLICAZIONE : 2015 PAGINE : 319 PREZZO : 9,90 LINK AMAZON :  http://amzn.to/2wcETmE TRAMA : Il piccolo pezzo di cielo che si intravede dal finestrino è di un azzurro intenso. Patricia è sull'aereo che la sta riportando a casa, a Madrid. All'improvviso la sconosciuta che le è seduta accanto le dice una cosa che la sconvolge: "Qualcuno vuole la tua morte". Patricia è colpita da quella rivelazione, ma poi ripensa alla sua vita e si tranquillizza: a ventisei anni è realizzata, felicemente sposata e con un lavoro che la porta a girare il mondo. Niente può turbare la sua serenità. È sicura che quella donna, che dice di riconoscere le vibrazioni emanate dalle persone, si sbaglia. Eppure a Patricia, tornata alla routine di sempre, iniz...