lunedì 10 luglio 2017

ANTEPRIMA DIARIO DI UNA SCHIAPPA-PORTATEMI A CASA

Arriverà nelle sale italiane il 10 agosto l'attesissimo nuovo film di Diario di una Schiappa, tratto dalla serie bestseller di libri di Jeff Kinney pubblicata in Italia da Il Castoro e amata da milioni di ragazzi nel mondo. 
Il debutto del film in anteprima nazionale sarà domenica 16 luglio al Giffoni Film Festival, ma a questa anteprima se ne aggiunge ora un’altra per il pubblico
Per tutti i fan di Milano e dintorni, ecco una grande opportunità: mercoledì 19 luglio alle ore 18.00 al Cinema Gloria Multisala (Corso Vercelli 18) il nuovo film Diario di una Schiappa - Portatemi a casa! sarà proiettato in anteprima GRATUITA! Ingresso libero fino a esaurimento posti (capienza sala 300). Gadget della Schiappa in omaggio a tutti i partecipanti. Durata: 91 minuti. Pubblico di famiglie e bambini dai 6-7 anni. 


E in occasione dell’uscita del film, Il Castoro ripropone in tutte le librerie il nono volume della serie in edizione speciale e limitata per la gioia di tutti i fan collezionisti: con ogni copia in regalo la locandina esclusiva del film. 

Traduzione di Rossella Bernascone | Pagg. 218 | Prezzo 13,00

1 commento:

  1. Ciao Valentina,seguivo già il tuo blog :P ma sono felicissima di essere passata!

    RispondiElimina