domenica 23 luglio 2017

LIBRI IN COLLABORAZIONE #2

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con un nuovo post della rubrica LIBRI IN COLLABORAZIONE. Questa settimana mi sono arrivati 5 libri.

I libri mi sono arrivati da due case editrici: KIMERIK EDITORE  e LA RUOTA EDIZIONI, che ringrazio ancora tantissimo per questi omaggi.

 

Il libro che mi è arrivato dalla casa editrice La ruota edizioni è La mustang rossa di Elisabetta Villaggio e non vedo l'ora di leggerlo.
TRAMAAlex, bella, ricca, poliglotta, piena di glamour, producer di video musicali. Maria, gestrice di un bar-mensa, madre di due bimbi, forte accento messicano, piccolina, non attraente e certamente non il tipo di amica che ci si aspetta si porti dietro una come Alex. Due vite diverse che si mescolano a Los Angeles in nove giorni dell'aprile 1988. Sullo sfondo i Miller Studios, dove si realizzano spot pubblicitari e video musicali, tra Highland Avenue e Santa Monica Boulevard. Oltre a Maria e ad Alex, una serie di altri personaggi ruotano attorno a loro: Bob, capo degli Studios e perdutamente innamorato di Maria; Anthony, Michael e il loro gruppo rock che cercano di sfondare nella scena musicale di L.A. senza tanta convinzione. Le due amiche si muovono in quel mondo variopinto, dove i sogni di tutti si confondono con i desideri e dove la realtà può essere più crudele di quanto si possa immaginare. Nove giorni di quella fatidica primavera cambieranno le loro vite per sempre.


Invece questi mi sono stati inviati dalla casa editrice Kimerik. I libri sono Sorprenditi di Stefania Pellone, Light and Darkness- la principessa mezzosangue di Antonio Menditto (di questo presto arriva la recensione), Pizzinnìas di Fausto Demartis e L'ira del sardo di Vittorio Farina. Appena li ho letti vi scriverò la recensione per darvi il mio parere. 


Entrambe le foto le avrete viste su Instagram, se non mi seguite iscrivetevi, mi trovate come lapprendista_libraia, qui trovate il link https://www.instagram.com/lapprendista_libraia/

2 commenti:

  1. Ciao! Ti ho nominata al Liebster Award, spero possa farti piacere e che parteciperai.

    RispondiElimina
  2. Light and darkness mi ispira, non vedo l'ora di leggere la tua recensione

    RispondiElimina