mercoledì 5 luglio 2017

WRAP UP GIUGNO


Buongiorno. Oggi sono qui il WRAP UP di Giugno. In questo mese ho letto 8 LIBRI.
AVRO' CURA DI TE di Chiara Gamberale e Massimo Gramellini 
La storia è molto scorrevole e mi è piaciuta abbastanza. Era un libro che avevo nella wishlist da molto tempo e finalmente sono riuscita a leggerlo. Ci sono rimasta male per come sia finito, ma nel complesso è stata una buona lettura. QUI la recensione.
VALUTAZIONE: ☆ ☆ ☆ 

AFORISMI di Oscar Wilde
Questo libro racchiude molte citazione di Wilde su diversi temi, ad esempio l'amore, la famiglia, la religione e così via. Molte frasi mi sono piaciute, altre un po' meno.
 VALUTAZIONE: ☆ ☆ ☆ 

POIROT SUL NILO di Agatha Christie
Mi è piaciuto molto questo libro. Questo è già il secondo libro che leggo di Agatha Christie e sinceramente mi piace molto come autrice. La storia narrata è molto coinvolgente e il finale è difficile da intuirlo. QUI la recensione.
VALUTAZIONE: ☆ ☆ ☆ ☆

SOPRAVVISSUTA AD AUSCHWITZ di Eva Schloss
Questo libro mi è piaciuto davvero tanto. L'autrice è la protagonista di questo libro, attraverso esso abbiamo una diversa prospettiva di com'è stata la vita in quegli anni. QUI la recensione.
VALUTAZIONE: ☆ ☆ ☆ ☆

EDWARD MANI DI FORBICE di Kate Leth
Questa è la mia prima graphic novel. Storia davvero bella, nel complesso mi è piaciuto davvero tanto. QUI la recensione.
VALUTAZIONE: ☆ ☆ ☆ ☆☆

LA SPOSA SCOMPARSA di Rosa Teruzzi
Non conoscevo questo libro prima di leggerlo, ma dopo la lettura è diventato uno dei miei gialli preferiti. QUI la recensione.
VALUTAZIONE: ☆ ☆ ☆ ☆☆

UN GIORNO di David Nicholls
Anche questo libro era presente nella mia wishlist già da un po' di tempo. L'ho trovata una lettura abbastanza piacevole. QUI la recensione.
VALUTAZIONE: ☆ ☆ ☆ 

LE HO MAI RACCONTATO DEL VENTO DEL NORD di Daniel Glattauer 
Anche questo, come il libro sopra, era da un po' di tempo che volevo leggerlo. Mi è piaciuto tantissimo. La storia davvero interessante e molto particolare. QUI la recensione.
VALUTAZIONE: ☆ ☆ ☆ ☆☆


Sono affiliata ad Amazon, se volte acquistare questi libri vi lascio il mio link http://amzn.to/2rEl0TI, mi farebbe molto piacere se comprate attraverso il link. 

1 commento:

  1. Che belle letture! Anche io adoro la Christie, soprattutto in estate, recupererò al più presto quel titolo assolutamente.
    Ho anche io una raccolta di aforismi di Wilde, ma li leggo ogni tanto quando non ho molto tempo; mentre sono contenta che ti sia piaciuto Le ho mai raccontato del vento del nord, in quanto ho sentito moltissimi pareri negativi!

    RispondiElimina