Passa ai contenuti principali

RECENSIONE: SORPRENDITI di Stefania Pellone

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova recensione, il libro di cui vi parlerò è SORPRENDITI - TUTTO CIO' CHE PUOI REALIZZARE CON HO'OPONOPONO E LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE di Stefania Pellone.
TITOLO: Sorpenditi
AUTORE: Stefania Pellone
CASA EDITRICE: Kimerik 
ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2017
PAGINE: 95
PREZZO: 12,60
LINK AMAZONhttp://amzn.to/2w2CarJ
TRAMA"Quanti di voi hanno dei sogni nel cassetto che non siete mai riusciti a realizzare o che semplicemente reputate impossibili da raggiungere? E quando invece avete ottenuto qualcosa che per voi era speciale, come vi siete sentiti? Vi piacerebbe poter provare quella sensazione ogni giorno? E se aveste la possibilità di farlo, avendo la sicurezza di non poter fallire, chi vorreste diventare o cosa vi piacerebbe ottenere? Utilizzando la legge dell'attrazione e il sistema di guarigione di Ho'oponopono, vi aiuterò a scoprire come creare la realtà che desiderate e soprattutto a non dover rinunciare ai vostri sogni!"
Oggi vi parlo del libro Sorprenditi - tutto ciò che puoi realizzare con Ho'oponopono e la legge dell'attrazione di Stefania Pellone. Il libro mi è stato gentilmente inviato dalla casa editrice Kimerik che ringrazio ancora tanto per la copia del libro.

Attraverso le parole del libro la scrittrice racconta il modo in cui si è avvicinata e ha scoperto la legge dell'attrazione e l'ho'oponopono. Ma che cos'è la legge dell'attrazione? E l'ho'oponopono? La legge dell'attrazione è una legge universale che si basa sul principio dell'energia che attrae a sé fonti di simile intensità energetica. 

Ho'oponopono è stata come una ventata d'aria fresca che aiutava a ritrovare il buon umore, la positività. Vengono ripetute quattro parole: MI DISPIACE, TI PREGO PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO. Queste parole sono rivolte al divino.

"Gli diciamo che ci dispiace perché non sapevamo di aver attratto queste esperienze nel nostro inconscio. Gli chiediamo di perdonarci per tutto ciò che in noi hanno creato queste esperienze. Lo ringraziamo per prendersi cura di noi e dei nostri pensieri e infine gli diciamo ti amo perché è la parola più potente che esista per poter creare l'amore!"

Questo libro si legge molto velocemente ed è una lettura super consigliata. Ti fa conoscere e apprendere la legge dell'attrazione e come noi esseri umani la usciamo senza saperlo. 
L'autrice ci racconta che la sua vita non è stata tutta rosa e fiori, ma attraverso la purificazione delle sue azioni "cattive", è arrivata ad ottenere quello che voleva.

Mi è piaciuto molto questo libro. Essendo di un genere di lettura che non leggo mai l'ho apprezzato molto, io vi consiglio di leggerlo, soprattutto per approcciarvi a una nuova lettura e scoprire nuovi significati. 

VOTO:
           

Commenti

Post popolari in questo blog

DIY: SEGNALIBRI HARRY POTTER

Ciao :) Oggi vi voglio postare un post diverso dal solito, infatti ho intenzione di portare sul blog qualche DIY (sono creazioni fai da te). Qualche tempo fa, girando su Pinterest ho trovato questa foto dove si vedono tre segnalibri, che riguardano Harry, Ron ed Hermione. 
Questa è la foto:
OCCORRENTE: •fogli bianchi o cartoncino  •matita e gomma •colla •forbici •fermagli
•pennarelli (Voglio precisare che questo è un esperimento, e so di certo che non è venuto benissimo, ma ci tenevo a farvelo vedere, per darvi qualche consiglio.)

Invece qui vi mostro passaggio per passaggio: Prima di tutto bisogna disegnare le immagini o su un foglio bianco o su un cartoncino. Ovviamente colorare le immagini. Ritagliare le immagini (io ho passato i contorni con un tratto pen, ma si può benissimo farlo anche con un pennarello con la punta fine)

RECENSIONE: IL RILEGATORE di Bridget Collins

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con la recensione del libro "Il rilegatore" di Bridget Collins. TITOLO: Il rilegatore AUTORE: Bridget Collins CASA EDITRICE: Garzanti GENERE: narrativa SAGA: no ANNO: 2019 PAGINE: 420 PREZZO: 17,90 COMPRAQUI TRAMAImmagina di poter cancellare per sempre un ricordo, una colpa, un segreto. È esistito un tempo in cui era possibile. È questa l'arte di antichi rilegatori che nelle loro polverose botteghe, oltre a modellare la pelle e incollare fogli, aiutano le persone a dimenticare. Seduti con un libro in mano ascoltano le esperienze del passato che vengono raccontate loro. Parola dopo parola, le cuciono tra le pagine, le intrappolano tra i fili dei risguardi. Così il ricordo sparisce per sempre dalla memoria. Catturato sulla carta non c'è ne più traccia. Per anni l'anziana Seredith ha portato avanti questo affascinante mestiere, ma è arrivato il momento di trovare un apprendista. Qualcuno che rappresenti il futuro. La sua scelta cade su Emme…

WWW...WEDNESDAY #27

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova puntata del WWW....WEDNESDAY.
COS'HO APPENA FINITO DI LEGGERE? Ho finito di leggere "Il trono di ghiaccio" di S.J. Maas. COSA STO LEGGENDO? Attualmente sto leggendo "Sei di corvi" di L. Bardugo e "Il rilegatore" di B. Collins. COSA LEGGERO' IN SEGUITO? Ancora non di preciso cosa leggerò in seguito.