venerdì 4 agosto 2017

RECENSIONE: SORPRENDITI di Stefania Pellone

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova recensione, il libro di cui vi parlerò è SORPRENDITI - TUTTO CIO' CHE PUOI REALIZZARE CON HO'OPONOPONO E LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE di Stefania Pellone.



TITOLO: Sorpenditi
AUTOREStefania Pellone
CASA EDITRICE: Kimerik 
ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2017
PAGINE: 95
PREZZO: 12,60
LINK AMAZONhttp://amzn.to/2w2CarJ
TRAMA:
"Quanti di voi hanno dei sogni nel cassetto che non siete mai riusciti a realizzare o che semplicemente reputate impossibili da raggiungere? E quando invece avete ottenuto qualcosa che per voi era speciale, come vi siete sentiti? Vi piacerebbe poter provare quella sensazione ogni giorno? E se aveste la possibilità di farlo, avendo la sicurezza di non poter fallire, chi vorreste diventare o cosa vi piacerebbe ottenere? Utilizzando la legge dell'attrazione e il sistema di guarigione di Ho'oponopono, vi aiuterò a scoprire come creare la realtà che desiderate e soprattutto a non dover rinunciare ai vostri sogni!"
Oggi vi parlo del libro Sorprenditi - tutto ciò che puoi realizzare con Ho'oponopono e la legge dell'attrazione di Stefania Pellone. Il libro mi è stato gentilmente inviato dalla casa editrice Kimerik che ringrazio ancora tanto per la copia del libro.

Attraverso le parole del libro la scrittrice racconta il modo in cui si è avvicinata e ha scoperto la legge dell'attrazione e l'ho'oponopono. Ma che cos'è la legge dell'attrazione? E l'ho'oponopono? La legge dell'attrazione è una legge universale che si basa sul principio dell'energia che attrae a sé fonti di simile intensità energetica. 

Ho'oponopono è stata come una ventata d'aria fresca che aiutava a ritrovare il buon umore, la positività. Vengono ripetute quattro parole: MI DISPIACE, TI PREGO PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO. Queste parole sono rivolte al divino.


Gli diciamo che ci dispiace perché non sapevamo di aver attratto queste esperienze nel nostro inconscio. Gli chiediamo di perdonarci per tutto ciò che in noi hanno creato queste esperienze. Lo ringraziamo per prendersi cura di noi e dei nostri pensieri e infine gli diciamo ti amo perché è la parola più potente che esista per poter creare l'amore!

Questo libro si legge molto velocemente ed è una lettura super consigliata. Ti fa conoscere e apprendere la legge dell'attrazione e come noi esseri umani la usciamo senza saperlo. 
L'autrice ci racconta che la sua vita non è stata tutta rosa e fiori, ma attraverso la purificazione delle sue azioni "cattive", è arrivata ad ottenere quello che voleva.

Mi è piaciuto molto questo libro. Essendo di un genere di lettura che non leggo mai l'ho apprezzato molto, io vi consiglio di leggerlo, soprattutto per approcciarvi a una nuova lettura e scoprire nuovi significati. 



VOTO:
           

Nessun commento:

Posta un commento