Passa ai contenuti principali

WRAP UP LUGLIO

Buongiorno a tutti. Oggi sono per mostrarvi i libri letti nel mese di luglio. Questo mese ho letto 14 libri.

Partiamo da questi tre libri, che ho già dovuto restituire in quanto mi erano stati prestati. 
LA FIGLIA DEL MERCANTE DI SETA di Dinah Jefferies (QUI trovate la recensione), mi è piaciuto, l'ho trovata una storia originale e vi consiglio di leggerlo. VALUTAZIONE:
LA COLLEZIONISTA DI LIBRI PROIBITI di Cinzia Giorgio (QUI trovate la recensione), bel libro, mi è piaciuto molto, così come la protagonista, ho amato molto il fatto che la protagonista ami leggere. Vi consiglio di leggerlo. VALUTAZIONE:
NON PARLARE di Brian McGilloway (QUI la recensione), è un bel thriller, l'autore ti fa immergere nella storia e non vedi l'ora di scoprire chi è stato. VALUTAZIONE:
Questo mese ho letto anche 2 manga. Il primo è stato BUGIE D'APRILE di Naoshi Arakawa (QUI trovate la recensione), questo è il secondo manga che leggo in vita mia. Mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di continuare la storia. VALUTAZIONE
Il secondo manga che ho letto è stato DETECTIVE CONAN 2 di Gosho Aoyama, mi è piaciuto davvero tanto. Il primo l'avevo letto diverso tempo fa e mi era piaciuto anche quello. 
VALUTAZIONE

Come libri che mi sono stati inviati dalle case editrici ho letto diversi libri, dalla casa editrice Milena Edizioni, ho letto LE DEE DEL MIELE di Emma Menu (QUI la recensione), libro molto carino, così come la storia. Mi è piaciuto il fatto che la storia fosse dedicata completamente alle donne. VALUTAZIONE


Della casa editrice Kimerik ho letto: TULIPANI AMARI di Marisa Cioffi (VALUTAZIONE), LA BULIMIA DELL'IMMAGINE di Sabrina Monno (VALUTAZIONE: 3,5 ) e STRADA STERRATA di Walter Olivetti (VALUTAZIONE3,5 ). Di questi tre libri ho scritto una recensione unica, che potete trovare QUI.

Sempre dalla casa editrice Kimerik, ho letto LIGHT AND DARKNESS- LA PRINCIPESSA MEZZOSANGUE di Antonio Menditto (QUI la recensione), mi è piaciuto abbastanza, la storia l'ho trovata molto interessante e originale. VALUTAZIONE☆ 
Poi ho letto SORPRENDITI di Stefania Pellone (QUI trovate la recensione) è stata una lettura molto interessante che consiglio a chiunque di leggere, perché l'autrice spiega la legge dell'attrazione e ci fa vedere come fare ad ottenere quello che si vuole. VALUTAZIONE:


IL SEGRETO DI HELENA di Lucinda Riley (QUI la recensione), mi è piaciuto molto, la storia è molto adatta all'estate, il mio personaggio preferito è sicuramente Alex, l'ho trovato ben descritto, molto intelligente, maturo e che sa ascoltare e dare ottimi consigli. VALUTAZIONE
NIENTE E' COME TE di Sara Rattaro (QUI la recensione). Questo libro è entrato nella mia classifica dei libri preferiti, vi consiglio vivamente di leggerlo, non ve ne pentirete assolutamente. VALUTAZIONE:

Come ultimo libro ho letto una graphic novel che mi è stata gentilmente inviata dalla casa editrice BeccoGiallo. La graphic novel in questione è VITA DA COMMESSA di Laura Tanfani è stata una lettura molto carina e simpatica, che consiglio a chiunque di leggerla. 
VALUTAZIONE





Sono affiliata ad Amazon, se volte acquistare questi libri vi lascio il mio link http://amzn.to/2rEl0TI, mi farebbe molto piacere se comprate attraverso il link. 

Commenti

Post popolari in questo blog

FILM & SERIE TV DI MAGGIO

Buongiorno a tutti. Oggi vi parlo dei  film e delle serie tv che ho visto a maggio . FILM A maggio ho visto: " Cosa mi lasci di te ", l'ho visto su Prime Video ed è un film super consigliato. Film molto bello e anche commovente.  Poi ho rivisto " Se solo fosse vero ", uno dei miei film romantici preferiti; " Hunger games ", film distopico molto bello e " Mulan ", ovviamente il cartone, uno dei miei preferiti della Disney. SERIE TV Come serie tv ho continuato a guardare Supernatural e sono arrivata alla decima stagione. Ho terminato di guardare Grey's anatomy , Station 19 e Outlander . Di tutte e tre sono alla pari.  Poi ho iniziato a guardare How i met your mother , di cui sono arrivata alla terza stagione e poi ho iniziato e terminato Summertime , serie tv adolescenziale molto carina.

RECENSIONE: SHATTER ME di Tahereh Mafi

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova recensione. Il libro di cui vi parlerò è “ Shatter me ” di Tahereh Mafi. TITOLO : Shatter me AUTORE : Tahereh Mafi CASA EDITRICE : Rizzoli GENERE : fantasy/youngadult SAGA O STANDALONE : saga ANNO : 2016 PREZZO : 16,00 PAGINE : 378 COMPRA QUI TRAMA :  264 giorni chiusa in una cella, senza contatti con il mondo, perché Juliette ha un potere terribile: se tocca una persona può ucciderla. A tenerla prigioniera è la Restaurazione, un gruppo militare che intende usarla come arma. Scappare è impensabile, finché nella cella di Juliette entra Adam, un soldato semplice che scopre di essere immune al suo tocco. Il loro incontro è la scintilla che accende una speranza, la chiave che potrebbe aprire mille porte. Perché la vita li chiama, oltre i muri della prigione. Ero molto curiosa di leggere questo libro e sono stata contenta di averlo ricevuto a Natale da mia sorella. Shatter me mi è piaciuto molto. La storia l...

RECENSIONE: LE COSE CHE SAI DI ME di Clara Sanchez

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova recensione, il libro di cui vi parlerò è  LE COSE CHE SAI DI ME  di Clara Sanchez. TITOLO : Le cose che sai di me AUTORE : Clara Sanchez CASA EDITRICE : Garzanti ANNO DI PUBBLICAZIONE : 2015 PAGINE : 319 PREZZO : 9,90 LINK AMAZON :  http://amzn.to/2wcETmE TRAMA : Il piccolo pezzo di cielo che si intravede dal finestrino è di un azzurro intenso. Patricia è sull'aereo che la sta riportando a casa, a Madrid. All'improvviso la sconosciuta che le è seduta accanto le dice una cosa che la sconvolge: "Qualcuno vuole la tua morte". Patricia è colpita da quella rivelazione, ma poi ripensa alla sua vita e si tranquillizza: a ventisei anni è realizzata, felicemente sposata e con un lavoro che la porta a girare il mondo. Niente può turbare la sua serenità. È sicura che quella donna, che dice di riconoscere le vibrazioni emanate dalle persone, si sbaglia. Eppure a Patricia, tornata alla routine di sempre, iniz...