Passa ai contenuti principali

BOOK HAUL LUGLIO

Buongiorno a tutti. Oggi vi mostro i libri che sono entrati nella mia libreria questo mese. Questo sarà un book haul enorme. Questo mese i libri che sono entrati nella mia libreria sono stati 20 libri cartacei, di questi ne ho letti 6 e in più 7 libri ebook. Posso ritenermi apposto per un po'.

Tra questi libri quelli che ho comprato sono stati IL PROFUMO DELLE FOGLIE DI TE' di  Dinah Jefferies, UNA FAMIGLIA QUASI PERFETTA di Jane Shelmit e BAD BOY di Samantha Towle, pagati con l'offerta della Newton Compton Editori 3 libri x 9,90 euro.

Questo mese mi sono arrivati davvero tantissimi libri dalle case editrici. Partiamo dalla casa editrice il GIOVANE HOLDEN EDIZIONI, che ringrazio tantissimo, mi ha inviato 3 libriILLUSIA di Angelica Benedetti, DI LUCE DI SANGUE DI OMBRE di M. A. Mandalà e LA SCIAMANA di Annamaria Pezzimenti. Per leggere le varie trame vi lascio QUI il post dove c'è scritto tutto.

La casa editrice KIMERIK EDITORE mi ha inviato ben 11 libri, i libri in questione sono: SORPRENDITI di Stefania Pellone, LIGHT AND DARKNESS- LA PRINCIPESSA MEZZOSANGUE di Antonio Menditto, PIZZINNIAS di Fausto Demartis e L'IRA DEL SARDO di Vittorio Farina, quest'ultimo libro non l'ho vedete in foto perché mi sono dimenticata di inserirlo. Poi gli altri libri sono: TULIPANI AMARI di Marisa Cioffi, STRADA STERRATA di Walter Olivetti, LA BULIMIADELL'IMMAGINE di Sabrina Monno, L'ULTIMA ASTA IRLANDESEdi Martina Leone, L'ARMADIO A MURO di Graziella Lussu, TRE RAGAZZI E IL CIAMBELLONE di Giulio Togni e MI CHIAMO PINUCCIO E PUZZAVO DI PECORA di Antonio De Santis.

Dalla casa editrice LA RUOTA EDIZIONI mi è arrivato un libro, il libro in questione è LA MUSTANG ROSSA di Elisabetta Villaggio, QUI vi rimando al post con le informazioni.

Infine dalle casa editrici MILENA EDIZIONI e LA STRADA PER BABILONIA, mi sono arrivati 2 libri: dalla prima LE DEE DEL MIELE di Emma Menu, mentre dalla seconda DEL MALE E DELL'AMORE di Francesco Paolo Cinconze.


Come ebook mi sono arrivati, sempre dalle case editrici, 3 libri. I libri in questione sono: VITA DA COMMESSA di Laura Tanfani e PRIMAVERE E AUTUNNI di Cjai Rocchi e Matteo Demonte. Questi due libri mi sono stati inviati dalla casa editrice BECCO GIALLO.
 
La casa editrice GARZANTI mi ha inviato (sempre in ebook) il libro LA VOCE NASCOSTA DELLE PIETRE di Chiara Parenti.
Questo mese ho vinto un giveaway, c'erano diversi pacchetti regalo e a me è capitato quello in cui erano presenti 5 libri (4 ebook e 1 cartaceo), il cartaceo ve lo mostrerò il prossimo mese, adesso vi mostro gli ebook che mi sono arrivati per ora sono solo 2: IO CREDO IN TE (I BELIVE IN YOU) di Federica Fasolini, IL CUORE DI GIADA di Annika Baldini e IL PROFUMO DELLA PASSIONE di Valentina Bindi.
  
E infine da una giovane scrittrice mi è arrivato un libro in ebook, il libro in questione è L'INSANA IMPROVVISAZIONE DI ELIA VETTOREL di Anemone Ledger.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

DIY: SEGNALIBRI HARRY POTTER

Ciao :) Oggi vi voglio postare un post diverso dal solito, infatti ho intenzione di portare sul blog qualche DIY (sono creazioni fai da te). Qualche tempo fa, girando su Pinterest ho trovato questa foto dove si vedono tre segnalibri, che riguardano Harry, Ron ed Hermione. 
Questa è la foto:
OCCORRENTE: •fogli bianchi o cartoncino  •matita e gomma •colla •forbici •fermagli
•pennarelli (Voglio precisare che questo è un esperimento, e so di certo che non è venuto benissimo, ma ci tenevo a farvelo vedere, per darvi qualche consiglio.)

Invece qui vi mostro passaggio per passaggio: Prima di tutto bisogna disegnare le immagini o su un foglio bianco o su un cartoncino. Ovviamente colorare le immagini. Ritagliare le immagini (io ho passato i contorni con un tratto pen, ma si può benissimo farlo anche con un pennarello con la punta fine)

RECENSIONE: IL RILEGATORE di Bridget Collins

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con la recensione del libro "Il rilegatore" di Bridget Collins. TITOLO: Il rilegatore AUTORE: Bridget Collins CASA EDITRICE: Garzanti GENERE: narrativa SAGA: no ANNO: 2019 PAGINE: 420 PREZZO: 17,90 COMPRAQUI TRAMAImmagina di poter cancellare per sempre un ricordo, una colpa, un segreto. È esistito un tempo in cui era possibile. È questa l'arte di antichi rilegatori che nelle loro polverose botteghe, oltre a modellare la pelle e incollare fogli, aiutano le persone a dimenticare. Seduti con un libro in mano ascoltano le esperienze del passato che vengono raccontate loro. Parola dopo parola, le cuciono tra le pagine, le intrappolano tra i fili dei risguardi. Così il ricordo sparisce per sempre dalla memoria. Catturato sulla carta non c'è ne più traccia. Per anni l'anziana Seredith ha portato avanti questo affascinante mestiere, ma è arrivato il momento di trovare un apprendista. Qualcuno che rappresenti il futuro. La sua scelta cade su Emme…

WWW...WEDNESDAY #27

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova puntata del WWW....WEDNESDAY.
COS'HO APPENA FINITO DI LEGGERE? Ho finito di leggere "Il trono di ghiaccio" di S.J. Maas. COSA STO LEGGENDO? Attualmente sto leggendo "Sei di corvi" di L. Bardugo e "Il rilegatore" di B. Collins. COSA LEGGERO' IN SEGUITO? Ancora non di preciso cosa leggerò in seguito.