Passa ai contenuti principali

BOOK HAUL LUGLIO

Buongiorno a tutti. Oggi vi mostro i libri che sono entrati nella mia libreria questo mese. Questo sarà un book haul enorme. Questo mese i libri che sono entrati nella mia libreria sono stati 20 libri cartacei, di questi ne ho letti 6 e in più 7 libri ebook. Posso ritenermi apposto per un po'.

Tra questi libri quelli che ho comprato sono stati IL PROFUMO DELLE FOGLIE DI TE' di  Dinah Jefferies, UNA FAMIGLIA QUASI PERFETTA di Jane Shelmit e BAD BOY di Samantha Towle, pagati con l'offerta della Newton Compton Editori 3 libri x 9,90 euro.

Questo mese mi sono arrivati davvero tantissimi libri dalle case editrici. Partiamo dalla casa editrice il GIOVANE HOLDEN EDIZIONI, che ringrazio tantissimo, mi ha inviato 3 libriILLUSIA di Angelica Benedetti, DI LUCE DI SANGUE DI OMBRE di M. A. Mandalà e LA SCIAMANA di Annamaria Pezzimenti. Per leggere le varie trame vi lascio QUI il post dove c'è scritto tutto.

La casa editrice KIMERIK EDITORE mi ha inviato ben 11 libri, i libri in questione sono: SORPRENDITI di Stefania Pellone, LIGHT AND DARKNESS- LA PRINCIPESSA MEZZOSANGUE di Antonio Menditto, PIZZINNIAS di Fausto Demartis e L'IRA DEL SARDO di Vittorio Farina, quest'ultimo libro non l'ho vedete in foto perché mi sono dimenticata di inserirlo. Poi gli altri libri sono: TULIPANI AMARI di Marisa Cioffi, STRADA STERRATA di Walter Olivetti, LA BULIMIADELL'IMMAGINE di Sabrina Monno, L'ULTIMA ASTA IRLANDESEdi Martina Leone, L'ARMADIO A MURO di Graziella Lussu, TRE RAGAZZI E IL CIAMBELLONE di Giulio Togni e MI CHIAMO PINUCCIO E PUZZAVO DI PECORA di Antonio De Santis.

Dalla casa editrice LA RUOTA EDIZIONI mi è arrivato un libro, il libro in questione è LA MUSTANG ROSSA di Elisabetta Villaggio, QUI vi rimando al post con le informazioni.

Infine dalle casa editrici MILENA EDIZIONI e LA STRADA PER BABILONIA, mi sono arrivati 2 libri: dalla prima LE DEE DEL MIELE di Emma Menu, mentre dalla seconda DEL MALE E DELL'AMORE di Francesco Paolo Cinconze.


Come ebook mi sono arrivati, sempre dalle case editrici, 3 libri. I libri in questione sono: VITA DA COMMESSA di Laura Tanfani e PRIMAVERE E AUTUNNI di Cjai Rocchi e Matteo Demonte. Questi due libri mi sono stati inviati dalla casa editrice BECCO GIALLO.
 
La casa editrice GARZANTI mi ha inviato (sempre in ebook) il libro LA VOCE NASCOSTA DELLE PIETRE di Chiara Parenti.
Questo mese ho vinto un giveaway, c'erano diversi pacchetti regalo e a me è capitato quello in cui erano presenti 5 libri (4 ebook e 1 cartaceo), il cartaceo ve lo mostrerò il prossimo mese, adesso vi mostro gli ebook che mi sono arrivati per ora sono solo 2: IO CREDO IN TE (I BELIVE IN YOU) di Federica Fasolini, IL CUORE DI GIADA di Annika Baldini e IL PROFUMO DELLA PASSIONE di Valentina Bindi.
  

E infine da una giovane scrittrice mi è arrivato un libro in ebook, il libro in questione è L'INSANA IMPROVVISAZIONE DI ELIA VETTOREL di Anemone Ledger.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

INTERVISTA A Serena Di Sciullo

Buongiorno a tutti. Oggi ritorno sul blog con una nuova intervista. Questa volta la persona intervistata è Serena Di Sciullo. Ho avuto il piacere di leggere il suo libro Storyline, se siete curiosi di leggere cosa ne penso QUItrovate la recensione. 
1. Ciao Serena. Grazie di essere qui con noi. Innanzitutto ti ringrazio tantissimo per avermi dato l'opportunità di leggere il tuo libro "Storyline". Ma dimmi come è nata l'idea di questo libro.
Ciao Valentina, grazie a te. L'idea di Storyline è nata più di due anni fa, era solo un piccolo abbozzo su un uno dei tanti taccuini in cui scrivo incipit di nuove storie che non sempre vedono la luce. Ricordo di aver fatto leggere l'inizio a mia sorella e lei mi ha spinto a continuarne la stesura.
2. Per i personaggi di Ester e Jake, ti sei ispirata a qualcuno?
In realtà è un po' complesso, ma sì. Inizialmente erano ispirati a due personaggi famosi che lungo la stesura hanno preso tratti miei, del mio ragazzo e della nost…

RECENSIONE: STORYLINE di Serena Di Sciullo

Buongiorno a tutti. Oggi vi porto sul blog una nuova recensione. Il libro di cui vi parlerò è Storyline di Serena Di Sciullo.


Storyline di Serena Di Sciullo

CASA EDITRICE: YouCanPrint ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2016 PAGINE: 240 PREZZO: 14,90 COMPRALO QUI




È una piovosa Cranfield quella che accoglie Ester Palmer, una venticinquenne che trova il coraggio di abbandonare i rumori e le aspettative della City, partendo con taccuino in borsa e penna alla mano alla ricerca di un luogo in cui liberare i propri pensieri. Lasciandosi coinvolgere dalla campagna inglese, sulle note delle sagre di paese, del fruscio delle foglie autunnali e soprattutto delle risate provenienti dal bar Eagle, riesce a porre le fondamenta della propria indipendenza e trovare il calore di amici sinceri. Tra paure e insicurezze Ester scopre di avere le ali, ma è il dottor Jake Prince ad insegnarle come farne uso. Il loro è un amore senza preavviso, senza remore o pregiudizi, mai presuntuoso, mai egoista. Un amore che resta nel vent…

SEGNALAZIONI NUOVE USCITE KIMERIK

Ciao a tutti. Oggi vi mostro le uscite di luglio della casa editrice KIMERIK.

LIGHT AND DARKNESS-LA PRINCIPESSA MEZZOSANGUE di Antonio Menditto FORMATO: Rilegato ISBN: 978-88-9375-189-6 PREZZO: € 12,60 GENERE: Fantasy  COLLANA: Fantasy  ANNO: 2017 PAGINE: 128 TRAMA: Light and darkness: la principessa mezzosangue è la storia della battaglia di tre ragazzi per sconfiggere il male, ma è anche la storia di un’amicizia solida e di un amore incondizionato. Un fantasy fresco e avvincente, con cui l’Autore trascina il lettore in un viaggio fatto di inganni e verità, oscurità e luce, morte e salvezza.
DALLE RELIGIONI RIVELATE, FAZIOSE, IMPOSTE, EREDITATE, ALLA LIBERA RICERCA DI DIO UNIVERSALE di Marcello Transerici FORMATO: Rilegato ISBN: 978-88-6884-959-7 PREZZO: € 18,00 GENERE: Saggi religiosi  COLLANA: Officina delle idee  ANNO: 2017 PAGINE: 424 TRAMA: Ricerca assoluta della verità: le parole chiave ed emblematiche del presente saggio. L’Autore, con accuratezza e scrupolosità, tratta uno degli argomenti probabil…