mercoledì 2 agosto 2017

BOOK HAUL LUGLIO

Buongiorno a tutti. Oggi vi mostro i libri che sono entrati nella mia libreria questo mese. Questo sarà un book haul enorme. Questo mese i libri che sono entrati nella mia libreria sono stati 20 libri cartacei, di questi ne ho letti 6 e in più 7 libri ebook. Posso ritenermi apposto per un po'.

Tra questi libri quelli che ho comprato sono stati IL PROFUMO DELLE FOGLIE DI TE' di  Dinah Jefferies, UNA FAMIGLIA QUASI PERFETTA di Jane Shelmit e BAD BOY di Samantha Towle, pagati con l'offerta della Newton Compton Editori 3 libri x 9,90 euro.

Questo mese mi sono arrivati davvero tantissimi libri dalle case editrici. Partiamo dalla casa editrice il GIOVANE HOLDEN EDIZIONI, che ringrazio tantissimo, mi ha inviato 3 libriILLUSIA di Angelica Benedetti, DI LUCE DI SANGUE DI OMBRE di M. A. Mandalà e LA SCIAMANA di Annamaria Pezzimenti. Per leggere le varie trame vi lascio QUI il post dove c'è scritto tutto.

La casa editrice KIMERIK EDITORE mi ha inviato ben 11 libri, i libri in questione sono: SORPRENDITI di Stefania Pellone, LIGHT AND DARKNESS- LA PRINCIPESSA MEZZOSANGUE di Antonio Menditto, PIZZINNIAS di Fausto Demartis e L'IRA DEL SARDO di Vittorio Farina, quest'ultimo libro non l'ho vedete in foto perché mi sono dimenticata di inserirlo. Poi gli altri libri sono: TULIPANI AMARI di Marisa Cioffi, STRADA STERRATA di Walter Olivetti, LA BULIMIADELL'IMMAGINE di Sabrina Monno, L'ULTIMA ASTA IRLANDESEdi Martina Leone, L'ARMADIO A MURO di Graziella Lussu, TRE RAGAZZI E IL CIAMBELLONE di Giulio Togni e MI CHIAMO PINUCCIO E PUZZAVO DI PECORA di Antonio De Santis.

Dalla casa editrice LA RUOTA EDIZIONI mi è arrivato un libro, il libro in questione è LA MUSTANG ROSSA di Elisabetta Villaggio, QUI vi rimando al post con le informazioni.

Infine dalle casa editrici MILENA EDIZIONI e LA STRADA PER BABILONIA, mi sono arrivati 2 libri: dalla prima LE DEE DEL MIELE di Emma Menu, mentre dalla seconda DEL MALE E DELL'AMORE di Francesco Paolo Cinconze.


Come ebook mi sono arrivati, sempre dalle case editrici, 3 libri. I libri in questione sono: VITA DA COMMESSA di Laura Tanfani e PRIMAVERE E AUTUNNI di Cjai Rocchi e Matteo Demonte. Questi due libri mi sono stati inviati dalla casa editrice BECCO GIALLO.
 
La casa editrice GARZANTI mi ha inviato (sempre in ebook) il libro LA VOCE NASCOSTA DELLE PIETRE di Chiara Parenti.
Questo mese ho vinto un giveaway, c'erano diversi pacchetti regalo e a me è capitato quello in cui erano presenti 5 libri (4 ebook e 1 cartaceo), il cartaceo ve lo mostrerò il prossimo mese, adesso vi mostro gli ebook che mi sono arrivati per ora sono solo 2: IO CREDO IN TE (I BELIVE IN YOU) di Federica Fasolini, IL CUORE DI GIADA di Annika Baldini e IL PROFUMO DELLA PASSIONE di Valentina Bindi.
  

E infine da una giovane scrittrice mi è arrivato un libro in ebook, il libro in questione è L'INSANA IMPROVVISAZIONE DI ELIA VETTOREL di Anemone Ledger.

2 commenti: